Huawei

Huawei Nova 4 appare su TENAA: svelate le specifiche tecniche

Il nuovissimo smartphone top di gamma Huawei Nova 4 è apparso in questi giorni all’interno del database del’ente cinese TENAA, svelando così le specifiche tecniche di alto livello, che lo classificano nella fascia medio-alta del mercato.

Huawei Nova 4: specifiche tecniche

Huawei Nova 4 è stato certificato direttamente dall’ente cinese TENAA con delle novità al riguardo, proprio come la presenza del foro nel display ed uno scompartimento fotografico di alto livello.

Lo smartphone dovrebbe arrivare in due varianti, con i seguenti codici identificativi VCE-AL00 e VCE-TL00, che molto probabilmente si distingueranno per i tagli di memorie RAM e storage interno.

fonte: SlashGear

Sotto la scocca trova posto la CPU Kirin 970, affiancato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, device basato con la nuova tecnologia software GPU Turbo, il tutto alimentato da una batteria da 3750 mAh, con supporto alla ricarica rapida tramite caricatore da 18W.

Il display ospita il foro posizionato in alto a sinistra ed è dalle dimensioni di 6,4 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e rapporto forma da 19,25:9, mentre lo scompartimento fotografico comprende una Cam frontale per i selfie da 25 megapixel dotata di funzionalità dall’intelligenza artificiale, ed una tripla fotocamera principale posteriore da 20+16+2 megapixel.

Lo smartphone di Huawei verrà lanciato, nelle due versioni, disponibile nel periodo iniziale solo nei mercati della Cina nelle diverse colorazioni: Fritillaria White, Bright Black, Suyin Blue e Honey Red.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 3]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close