Huawei

Huawei Nova 4 appare nel web: Design e specifiche tecniche

In base agli ultimi rumors del web e dalle relative fonti del settore, sono apparsi le presunte specifiche tecniche e design del nuovo smartphone Huawei Nova 4, che sarà presentato domani 17 Dicembre direttamente in Cina nella quattro colorazioni principali.

Huawei Nova 4: Design e Specifiche

Spuntano nel web i primi render stampa del nuovissimo smartphone tanto attese Huawei Nova 4, progettato dall’azienda cinese con una scocca disponibile alla vendita nelle quattro colorazioni principali e specifiche tecniche soddisfacenti, che lo classificano nella fascia medio-alta di mercato.

La particolarità del nuovo smartphone è la presenza di un foro nel display per ospitare la fotocamera frontale per i selfie ed una potente tripla fotocamera posteriore principale, in grado di scattare delle ottime foto e registrare video di alta qualità.

Passando alle specifiche tecniche, Huawei Nova 4 sarà caratterizzato da un display da 6,4 pollici di diagonale in risoluzione Full-HD+, processore HiSilicon Kirin 970 affiancato da 8 GB di memoria RAM e128 GB di memoria interna; lo scompartimento fotografico comprende una tripla fotocamera posteriore da 48 + 16 + 2 megapixel, una anteriore da 25 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 3750 mAh.

Disponibilità

Il device di casa Huawei, Nova 4 sarà presentato in Cina domani 17 Dicembre, nellle quattro colorazioni: principali, ovvero il classico Black, Aurora Blue, Red e White.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close