Huawei

Huawei Mate 20 Pro nelle due nuove colorazioni Comet Blue e Fragrant Red

In base alle ultime news del web, pare che il device top di gamma del colosso cinese Huawei Mate 20 Pro dovrebbe arrivare nelle due nuove colorazioni Comet Blue e Fragrant Red, con delle specifiche tecniche di alto livello che lo classificano nella fascia alta di mercato.

Huawei Mate 20 Pro nelle due colorazioni speciali

Arrivano notizie direttamente dai mercati della Cina, con il probabile lancio del nuovo smartphone top di gamma Huiawei Mate 20 Pro nelle due nuove colorazioni speciali.

Le due nuove varianti cromatiche sono Fragrant Red e Comet Blue e andranno ad affiancarsi a quelle classiche del device stesso, ovvero Sapphire Blue, Cherry PinkBright Black, Emerald Green e Auror, anche se per il momento tale notizia non è stata ufficializzata dal colosso Huawei, quindi non conosciamo se saranno rilasciati o meno e la data di commercializzazione e prezzi.

Ottime le specifiche tecniche dello smartphone, caratterizzato con un display di tipo AMOLED da 6,39 pollici di diagonale con risoluzione QHD+, il processore Kirin 980 affiancato da una memoria RAM che può essere da 6 o 8 GB e 128 GB di storage interno, mentre lo scompartimento fotografico comprende una tripla fotocamera posteriore.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close