Huawei

Huawei Nova 4: svelate le specifiche tecniche e Design

Finalmente dopo numerose indiscrezioni sono state svelate le specifiche tecniche del nuovo smartphone top di gamma Huawei Nova 4, attualmente disponibile ala vendita in Cina nelle quattro colorazioni principali ed una scheda tecnica di alto livello.

Huawei Nova 4: Svelate le specifiche e altri dettagli

Dopo la certificazione dall’ente cinese TENAA, lo smartphone del colosso Huawei dovrebbe arrivare in due varianti, con i seguenti codici identificativi VCE-AL00 e VCE-TL00, che molto probabilmente si distingueranno per i tagli di memorie RAM e storage interno. Huawei Nova 4 spunta nel web nelle quattro colorazioni principali, presentato in Cina lo scorso 17 Dicembre.

Come è possibile vedere dalle seguenti immagini prese dal web, Huawei Nova 4 dovrebbe essere presentato in almeno quattro colorazioni principali, a partire dal quella Standard Black e altre tre gradiente, ovverio Aurora Blue, Red e White.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Huawei Nova 4 potrebbe essere caratterizzato da un display 19,25:9 da 6,4 pollici di diagonale con risoluzione Full-HD+, processore HiSilicon Kirin 970 affinato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno,.

Ottimo anche lo scompartimento fotografico che comprende una tripla fotocamera posteriore da 48 + 16 + 2 megapixel ed una anteriore da 25 megapixel, entrambi in grado di scattare delle ottime foto e di registrare video di alta qualità, il tutto alimentato da una batteria da 3750 mAh.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 1]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close