Huawei

Huawei P30 e P30 Pro saranno presentati il 26 Marzo

In base alle ultime news del web e da elativa fonte del settore mobile, pare che i due modelli di smartphone top di gamma del famoso colosso cinese Huawei P30 e P30 Pro saranno presentati il 26 Marzo direttamente a Parigi, con grandi novità al riguardo.

Huawei P30 e P30 Pro saranno presentati a Parigi

Finalmente la notizia sembra ufficiale: il colosso cinese top di gamma Huawei ha deciso di fissare la data esatta per quanto riguarda la presentazione ufficiale di due nuovi particolari modelli di smartphone dal nome identificativo di Huawei P30 e P30 Pro per il 26 Marzo 2019 a Parigi.

Tale notizia è stata confermata direttamente dal produttore stesso comunicandolo tramite il proprio account Twitter ufficiale, e inserendo anche all’interno del suo post l’ hashtag #RewriteTheRules.

Il produttore top di gamma Huawei punta a spedire ben 250 milioni di smartphone nel 2019 per arrivare poi addirittura a 300 milioni nell’anno seguente 2020 , andando a raggiungere i vari obiettivi di quest’anno per quanto riguarda i nuovi smartphone di punta della serie P.

Da ricordare che gli ultimi rumor del web parlavano di una versione “speciale” di Huawei P30 Pro in versione 5G, che molto probabilmente sarà commercializzata solo nei mercati dell’Europa con grandi novità al riguardo.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close