Huawei

HiSilicon Kirin 985, il nuovo SoC di Huawei

In base ad alcune fonti del web e da relativo settore mobile e novità tech, il nuovo e potente SoC HiSilicon Kirin 985 realizzato dal colosso Huawei arriverà nella seconda metà dell’anno con grandi novità al riguardo, in grado di ottenere delle ottime performance sui device compatibili.

HiSilicon Kirin 985, in arrivo il SoC di Huawei

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, pare che il nuovo SoC di casa Huawei dal nome identificativo di Kirin 980 arriverà nella seconda metà dell’anno.

Molto probabilmente il colosso cinese top di gamma Huawei ha intenzione di ridurre la dipendenza dai chipset concorrenti che equipaggiano parte della produzione, incrementando la produzione dei chipset di fascia bassa e quelli di fascia alta come il Kirin 985, che sarà realizzato con processo produttivo a 7 nanometri e tecnologia EUV, Extreme Ultraviolet Light.

Per il momento sono solo queste le informazioni del nuovo SoC di Huawei, quindi per tutte le altre novità al riguardo e la data di rilascio sui nuovi device, non ci resta che attendere risposte da parte dell’azienda interessata.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close