Notizie

Microblading Napoli per sopracciglia al top

Tutte le informazioni su questa tecnica

Se hai sempre desiderato delle sopracciglia perfette, allora dovresti affidarti al microblading

Grazie a questa tecnica nata negli USA e che è oggi tra le più richieste, è possibile avere sopracciglia definite e sempre in ordine.

Per sapere chi effettua microblading a Napoli, continua a leggere il nostro articolo.

Che cos’è il microblading 

Si tratta di una tecnica di trucco semipermanente o dermopigmentazione che consente di ridisegnare le sopracciglia per tenerle sempre in ordine. In questo modo, infatti, non si dovrà più ricorrere ai ritocchi frequenti. Inoltre, il microblading è una tecnica valida anche per risolvere i problemi di diradamento delle sopracciglia che, in questo modo, possono recuperare il loro aspetto naturale.

Inoltre, il microblading è ideale anche nel caso in cui si deve correggere la forma delle sopracciglia, ad esempio nel caso di assimetria, per camuffare eventuali cicatrici o semplicemente per correggere il loro disegno ed avere un look diverso.

Il termine “microblading” unisce la parola “micro” e “blade”, ovvero “lama”. Il microblading, infatti, si basa sull’utilizzo di uno strumento che ha una piccola lama alla parte finale con la quale effettua delle incisioni in cui verrà poi iniettato l’inchiostro. In questo modo, sarà possibile ridisegnare le sopracciglia e definire con precisione la loro forma.

Quanto dura e come funziona una seduta di microblading

La seduta di microblading comporta prima un’analisi precisa del volto della persona che si sottopone al trattamento, attraverso cui lo specialista provvederà a studiare la soluzione migliore per rendere il tutto armonioso con il viso, poi si procederà al microblading vero e proprio.

Dopo la prima seduta di microblading, a distanza di un mese, è previsto un secondo appuntamento  che servirà a valutare e capire come la pelle ha reagito a questo trattamento. Infatti, la reazione è soggettiva e va in base ai fattori biologici.

Il microblading è un trucco semipermanente e, come tale, verrà pian piano smaltito dal corpo fino ad essere eliminato completamente e tornare così al proprio aspetto originario. Per mantenere il look nel tempo, è necessario sottoporsi a sedute di microblading a cadenza regolare.

Occorrono circa 3 ore di microblading, suddivise in un paio di sedute, per avere sopracciglia perfette che non necessitano di ritocchi frequenti.

Microblading Napoli: il prezzo

Se sei interessata ad una seduta di microblading Napoli sappi che il costo può variare in base a diversi fattori. Sicuramente, rivolgersi ad un professionista esperto può costare di più, ma questo vuol dire anche essere sicuri del successo del trattamento estetico e di essere sicuri della qualità dei prodotti utilizzati. 

Ecco perché, una seduta di Microblading a Napoli ha un costo che varia dai 350€ e 800€.

E’ meglio diffidare da offerte a prezzi troppo vantaggiosi perché spesso si riferiscono a sedute di microblading che vengono effettuate da personale non specializzato. Infatti, non ci si può affidare ad un’estetista, ma ad una dermopigmentista con esperienza proprio in questa tecnica.

Microblading Napoli, a chi rivolgersi

Se hai intenzione di definire le tue sopracciglia con il microblading, a Napoli troverai il personale specializzato che ti consentirà di avere sopracciglia al top in poco tempo. 

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close