Notizie

Diventa socio di Yemaya, leader della dermocosmesi

Un'ottima opportunità in un'azienda dinamica e innovativa

Diventare socio Yemaya è un’ottima opportunità di carriera o un percorso da intraprendere per chi vuole iniziare un’avventura in un settore in continua crescita. Infatti, Yemaya è un’azienda leader nel settore della dermocosmesi e dell’estetica applicata.

I punti di forza di Yemaya e le opportunità per i titolari dei centri estetici

yemayaTra i punti di forza di Yemaya ci sono l’attenzione alla realizzazione di prodotti di elevata qualità e comprovata efficacia che rappresentano il risultato di oltre quarant’anni di esperienza nel settore, frutto anche della collaborazione con  importanti laboratori di ricerca, affidabili ed efficienti.

Da anni, i centri estetici che si sono affidata a Yemaya hanno conosciuto una forte crescita professionale anche perché quest’azienda adotta un approccio innovativo che prevede formazione professionale continua, affiancamento, consulenza, percorso di crescita e pieno supporto ai propri partners. Per questo motivo, anche i più piccoli centri estetici diventano grandi.

Per i titolari dei centri estetici, infatti, diventare partner di Yemaya vuol dire poter contare su esclusive formulazioni per trattamenti e protocolli personalizzati ed efficaci da offrire alla propria clientela. Molti centri estetici hanno potuto dare una svolta al proprio business, sia in termini di vantaggio competitivo che di fatturato, proprio grazie a Yemaya.

Yemaya è portavoce di un nuovo concetto di estetica

Il disciplinare Yemaya, attraverso protocolli scritti e la formazione, è pensato per valorizzare l’operato del professionista, sia in istituto che a domicilio. I prodotti di questa azienda sono formulati per essere versatili e per essere combinati in diversi modi affinché tutti i trattamenti possano essere veramente efficaci e personalizzati sulle reali esigenze dei clienti che, quindi, sono sempre estremamente soddisfatti.

Ecco perché per Yemaya le estetiste sono delle vere e proprie “Artiste nella cura di viso e corpo” e non semplici operatrici per il benessere e la bellezza del viso e del corpo.

L’estetica, un settore in continua crescita

Nonostante la crisi causata dalla pandemia da Covid-19, il settore dell’estetica ha tenuto bene e ha registrato ottimi risultati, anche rispetto ad altri comparti del terzo settore. Renato Ancorotti, presidente di Cosmetica Italia, è infatti molto ottimista perché sa che l’estetica italiana è apprezzata in tutto il Mondo grazie a formulazioni di elevata qualità. Nel 2021, nonostante la situazione economica non proprio rosea,  il settore dell’estetica ha conosciuto una crescita del 30% dell’e-commerce, per un valore di 900 milioni di euro.

Yemaya, una garanzia di successo

Le linee di prodotti Yemaya sono pensate per rispondere a diverse esigenze, sia a casa che per i trattamenti professionali da eseguire in istituto. Sono presenti dei prodotti dedicati all’ossigenoterapia, come la tecnologia Oxyline, prodotti a base dei sali del Mar Morto, trattamenti per la cellulite e anti-age, solo per citarne alcuni.

etherna line yemaya

Inoltre, Yemaya produce anche strumentazioni di qualità, affidabili e sicure per eseguire i principali trattamenti estetici. Si tratta di strumentazioni all’avanguardia che impiegano le più nuove tecnologie presenti sul mercato. Alcuni macchinari, come il C-Shape, ad esempio, include in un solo strumento Radiofrequenza con Elettroporazione e Soft Laser, oppure OXI pensato appositamente per effettuate le infusioni di ossigeno.

Scopri le altre tecnologie esclusive di Yemaya

Se sei interessato a diventare socio Yemaya, allora contatta l’azienda per iniziare quest’avventura di sicuro successo.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close