Notizie

La crema viso di Lunezia Cosmetics, naturale e efficace

Una pelle giovane e tonica con il veleno d'api

Trovare la crema antirughe adatta per il proprio viso non è semplice. Il mercato, infatti, propone diversi prodotti, ma sicuramente è da preferire la scelta di un cosmetico a base di sostanze naturali. La Crema Antirughe di Lunezia, ad esempio, utilizza i migliori principi attivi di origine naturale per migliorare la salute della pelle, prevenire e ridurre le rughe e i segni dell’invecchiamento.

Gli ingredienti della crema viso Lunezia Cosmetics

La crema viso Lunezia Cosmetics è un vero e proprio elisir di bellezza che permette di migliorare l’aspetto e la salute della propria pelle grazie a principi attivi completamente naturali.

Tra questi, ad esempi, spiccano il Veleno d’api puro, le Cellule Staminali di Gardenia ed il Collagene che donano alla crema un forte ed efficace effetto antirughe tonificante e ringiovanente.

crema veleno d'api lunezia cosmetics

La crema viso Lunezia Cosmetics è perfetta per chi desidera avere un aspetto giovane e prevenire i segni del tempo. Infatti, offre una copertura per 24 ore e regala una pelle distesa e tonica fin dalle prime applicazioni.

Questa innovativa crema viso unisce i rimedi dell’antica medicina naturale e la moderna biologia farmaceutica per un prodotto dalle proprietà eccellenti.

Le proprietà benefiche del veleno d’api

La crema viso Lunezia Cosmetics si basa su un elemento naturale , prezioso e particolarmente efficace: il veleno d’api. 

Il veleno d’api, conosciuto anche come apitossina contiene la mellitina, l’istamina, l’isolecitina e l’apamina, che agiscono come un potente ed efficace antinfiammatorio. Si tratta di ingredienti che permettono di curare diverse patologie reumatiche, tanto che tra gli apicoltori si riscontrò fin dall’antichità una minore incidenza di queste problematiche rispetto ad altri.

“Ogni ape porta con sé il meccanismo dell’universo: ognuna riassume il segreto del mondo.” (Michel Onfray)

Il veleno d’api, inoltre, permette di curare le ferite cutanee più superficiali perché questa sostanza volge da barriera protettiva capace di stimolare la rigenerazione cellulare. Il veleno d’api è usato anche per combattere efficacemente problematiche della pelle del viso, come rughe e segni del tempo, ma anche la tanto temuta cellulite.

Usare la crema viso Lunezia Cosmetics permette di godere degli stessi effetti benefici del botox, ma affidandosi a una sostanza completamente naturale e senza effetti collaterali. In pratica, il veleno d’api simula l’effetto della puntura dell’ ape, incrementando l’afflusso di sangue verso la zona dove viene applicata e stimolando la produzione di collagene ed elastina che danno sostegno alla cute.

Grazie alla crema viso Lunezia Cosmetics si potrà ottenere una pelle del viso perfetta e levigata, con rughe visibilmente ridotte.

Perché scegliere la crema viso Lunezia Cosmetics

La crema viso antirughe di Lunezia Cosmetics viene realizzata grazie ad api allevate in un territorio situato tra il mare e la montagna, lontano dalle industrie e quindi ancora incontaminato.

Inoltre, il principio attivo è stato testato con i patch test presso l’Università di Ferrara. Questo passaggio ha permesso di escludere ogni eventuale effetto irritante e garantire tantissimi benefici minimizzando le reazioni allergiche.

Con questa crema viso al veleno d’api si frutta l’effetto “lifting naturale” già utilizzato da Michelle Pfeiffer e Gwyneth Paltrow.

Inoltre, grazie alle proprietà di questa incredibile sostanza, la Crema Antirughe Giorno al Veleno d’Api permette di combattere r durre l’acne.

Lunezia Cosmetics punta a preservare la qualità del prodotto finito affidandosi esclusivamente a dei produttori Italiani certificati che si avvalgono di materi prime di qualità, certificate e controllate.

Ecco gli ingredienti della crema viso al veleno d’api di Lunezia Cosmetics:

Aqua – water, isopropyl myrista-te, isopropyl palmitate, glycerin, hydrogenated lanolin, cetearyl alcohol,
ceteareth-3, tristearin, ethylhexyl stearate, gardenia jasminoides meristem cell culture, hydrolized collagen, ethyl linoleate, allantoin, polyamino sugar condensate, sodium pca, sodium lactate, lactic acid, sodium benzoate, sodium dehydroacetate, hydroxiethylcellulose, 2 bromo 2 nitro propan 1,3 diol, parfum, citric acid, Bee Venom.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close