Google

Google Pixel 3 Lite e Pixel 3 XL Lite appaiono nel web

I due smartphone del colosso di Mountain View Google Pixel 3 Lite e Pixel 3 XL Lite sono apparsi in questi giorni nel web con delle novità al riguardo, ora con dei nomi in codice e delle varianti davvero molto interessanti.

I due smartphone di Google

  • Google Pixel 3 Lite (Google Pixel 3a);
  • Google Pixel 3 XL Lite (Google Pixel 3a XL).

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, il noto colosso Google, sembra essere ormai pronto alla produzione dei due nuovi modelli di smartphone classificati nella fascia media del mercato attuale.

Il primo device si presenta con il nome in codice di Pixel 3 Lite (codice G020B), mentre il secondo con il codice G020B, mentre per la produzione di massa dei due device, Google dovrebbe rivolgersi alla famosa azienda cinese Foxconn, la più grande multinazionale specializzata in prodotti elettronici del mondo con sede a Taiean.

Google Pixel 3 Lite dovrebbe essere equipaggiato dal processore Qualcomm Snapdragon 670 affiancato da 4 GB di memoria RAM, mentre l’altro modello di Google Pixel 3 XL Lite (Google Pixel 3a XL) dovrebbe avere il processore Qualcomm Snapdragon 710, e anche lui ben 4 GB di memoria RAM.

Per il momento sono solo queste le informazioni dei due smartphone di casa Google, e non si conoscono ulteriori dettagli riguardo la commercializzazione a livello globale, anche se dalle prime news del web dovrebbero prima arrivare anticipatamente nei mercati emergenti, proprio come quello indiano.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close