Google

Google Pixel 3 XL Lite appare su Geekbench con grandi novità

Il potente smartphone del colosso Google Pixel 3 XL Lite è apparso in questi giorni all’interno del database benchmark Geekbench con grandi novità al riguardo, con delle specifiche tecniche davvero niente male ed una dotazione memoria RAM di 4 GB.

Google Pixel 3 XL Lite su Geekbench

In base alle ultime indiscrezioni del web e dalle varie fonti del settore mobile, è apparso all’interno del database benchmark Geekbench il noto smartphone top di gamma dal nome ufficiale di Google Pixel 3 XL Lite.

Le ultime indiscrezioni del web parlavano di una memoria RAM di ben 6 GB, ma ora molto probabilmente Pixel 3 in versione Standard ne avrò soltanto 4 GB.

Tale notizia è stata ufficializzata dal noto portale online Geekbench, che conferma la presenza della recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, 4 GB di memoria RAM e la presenza di una CPU prodotta dal colosso Qualcomm basata sull’architettura Octa core con frequenza di clock di 1,71 GHz.

Per quanto riguarda il modello di SoC, troviamo a bordo il potente Qualcomm Snapdragon 710.

Punteggi benchmark

In base alla seguente immagine trapelata dal web, possiamo notare i relativi punteggi benchmark effettuati con il nuovo device Google Pixxel 3 XL Lite, e possiamo affermare:

  • Modalità Single-Core, ha totalizzato un punteggio positivo di 1640 punti;
  • modalità Multi-Core, ha totalizzato un punteggio di 4973 punti.

Per il momento sono solo queste le infiorazioni tecniche del nuovo smartphone di casa Google, quindi per tutto ill resto non ci resta che attendere la data di lancio ufficiale da parte dell’azienda, che sicuramente svelerà il restante delle specifiche tecniche assieme al prezzo di vendita.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close