Google

Google Pixel 3: il device di Google con la nuova versione di Android

Google Pixel 3 è il nuovo smartphone realizzato da Google che si mette in classifica con gli attuali device delle aziende rivali, equipaggiato con delle specifiche tecniche di alto livello e l’ultima versione del sistema operativo Android.

Google Pixel 3: Specifiche hardware

Lo smartphone Pixel 3 si presenta con una scocca avente la certificazione IP68 che garantisce l’impermeabilità del device anche in caso di immersione in acqua, delle dimensioni effettive di 145,6 x 68, x *7,9 mm ed un peso di 148 grammi, con un display di tipo P-OLED da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione FHD+ ricoperto da una protezione vetro di tipo Gorilla Glass .

All’interno troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 845 basato sull’architettura Octa-core con frequenza di clock pari a 2,5GHz + 1,6 GHz, una scheda grafica Adreno 630, con 4GB di memoria RAM e 64/128 GB di memoria di archiviazione, di tipo non espandibile.

Lo scompartimento fotografico comprende una fotocamera principale composta da un singolo sensore da 12,2 megapixel con apertura f/1.8, stabilizzazione ottica ed elettronica (OIS+EIS) e autofocus a rilevamento di fase, flash a doppio LED, ed una doppia Cam frontale da 8 megapixel.

Dal lato connettività troviamo il modulo Bluetooth 5.0, NFC, WiFi dual band, supporto vari servizi di localizzazione come GPS, Glonass, Galileo, BeiDou e il supporto alla rete LTE Cat.16 con download fino a 1Gbps, il tutto alimentato da una batteria da 2915 mAh con supporto alla ricarica wireless veloce e dall’ultima versione del sistema operativo Android 9 Pie, che include tutte le nuove funzioni grafiche e gesture del momento.

Prezzi

Il device Google Pixel 3 è disponibile alla vendita nelle tre colorazioni principali: nero, rosa e Bianco, ad un prezzo di:

  • 899 euro per la versione da 64 GB;
  • 999 euro per quella da 128 GB.
Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close