Google

Google Pixel 3 XL Lite appare su Geekbench con 6 GB di RAM

In base alle ultime indiscrezioni del web, è apparso in questi giorni all’interno del database di Geekbench il device top di gamma Google Pixel 3 XL Lite con una dotazione di memoria RAM pari a 6 GB; inoltre ha totalizzato anche degli ottimi punteggi nelle due modalità Single e Multi-Core.

Google Pixel 3 XL Lite su Geekbench

E’ apparso nel web un nuovo benchmark all’interno del noto sito Geekbench, che ha fatto stupire tutti, disponibile con il nome di Google Pixel 3 XL Lite.

Infatti la nuova presunta variante del web sarà caratterizzata da una memoria RAM di ben 6 GB, alimentata dal potente processore Snapdragon 710, realizzato dal colosso Qualcomm.

Inoltre ricordiamo che la versione Standard del device sarà di 4 GB di RAM, un quantitativo di memoria già soddisfacente grazie anche all’ottimizzazione software da parte di Google.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, troviamo a bordo uno storage interno da 32/64 GB di tipo espandibile tramite microSD, un display avente una risoluzione FHD+, ed uno scompartimento fotografico di alto livello caratterizzato da una Cam principiale posteriore da 12 megapixel con flash Dual LED, e una Cam frontale per i selfie da 8 megapixel, il classico jack audio da 3,5 mm, il tutto alimentato da una batteria da 2915 mAh.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close