Film in Streaming

Gloria Bell – Film in streaming in italiano

La trama di Gloria Bell

Regia e sceneggiatura di Sebastián Lelio. Commedia. Dura 102 minuti.

Gloria (Julianne Moore) è una divorziata dallo spirito libero che passa le giornate in ufficio e le nottate sulla pista da ballo, lasciandosi andare senza remore nei locali intorno a Los Angeles.
Quando in una di queste scorribande incontra Arnold (John Turturro), si ritrova catapultata in una nuova e inaspettata storia d’amore, piena della gioia di una nuova relazione che sboccia, ma anche con tutte le complicazioni del caso.

Nel suo ritorno al Toronto International Film Festival (TIFF) Sebastián Lelio ha portato qualcosa di speciale. Il film è infatti un remake quasi letterale di una sua vecchia pellicola, “Gloria”, ma il regista ha spiegato di aver voluto questa operazione per offrire a Julianne Moore un personaggio e una storia degni di lei.
La scelta si è rivelata quella giusta, perché la donna che Lelio ci aveva presentato come “Queen” si dimostra capace di rammentarci perché si è guadagnata quel titolo.

La Moore, infatti, è semplicemente perfetta per tutta la durata del film: l’attrice si cala con grazia e grande talento in questo studio di una donna “di una certa età” che cerca di tirare avanti giorno per giorno.
Gloria Bell è una pellicola assolutamente godibile, che riesce nell’impresa di farci conoscere un personaggio che abbiamo l’illusione esistesse prima del film e che continuerà a esistere anche dopo i titoli di coda.

Cento per cento su Rotten Tomatoes.

Trailer italiano di Gloria Bell

Guarda Gloria Bell in Streaming in Italiano

Per guardare Gloria Bell visita questa pagina:

>> Gloria Bell in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close