Film in Streaming

Lion – La strada verso casa – Film in streaming in italiano

La trama di Lion – La strada verso casa

Regia di Garth Davis. Un film Con Dev Patel, Rooney Mara, Nicole Kidman, David Wenham, Nawazuddin Siddiqui. Drammatico. Dura 129 minuti.

Sabato 22 dicembre su Netflix potrete vedere o rivedere questo bel film in cui un bambino viene abbandonato a Calcutta ma poi finisce per trovare una famiglia occidentale che lo adotta.

Il film ha ottenuto diverse nomination agli Oscar e ha vinto due BAFTA, ovvero i massimi premi dell’industria dello spettacolo britannica.

La trama. Siamo nel 1986, Saroo ha cinque anni. Una notte decide di seguire il fratello più grande non lontano da casa, devono trasportare delle balle di fieno.
Ma è piccolo e non resiste al sonno. Quando si sveglia è da solo. In cerca del fratello, sale sul vagone di un treno fermo in stazione. Il treno parte prima che lui faccia in tempo a scendere e così Saroo si ritrova a 1600 chilometri da casa, a Calcutta.

Lui non sa il bengalese e non sa spiegare da dove viene. Seguono una serie di avventure e Saroo si ritrova in orfanotrofio e poi viene adottato da una coppia australiana.
Passano venticinque anni e con l’aiuto dei suoi ricordi d’infanzia, il ragazzo si mette alla ricerca della sua famiglia e della sua identità…

Trailer italiano di Lion – La strada verso casa

Guarda Lion – La strada verso casa in Streaming in Italiano

Per guardare Lion – La strada verso casa visita questa pagina:

>> Lion – La strada verso casa in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 5 Media: 2]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close