Film in Streaming

I Guardiani della Galassia vol. 2 – Film in streaming in italiano

La trama di I Guardiani della Galassia vol. 2

Film di supereroi basato sull’universo dei Marvel Comics. È il sequel dei Guardiani della galassia 1, del 2014. Scrive e dirige James Gunn. Con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Sylvester Stallone e Kurt Russell.

Su Netflix il 30 dicembre.

Nel 2014 abbiamo lasciato Peter Quill, Gamora, Drax, Rocket e Baby Groot come Guardiani della galassia. Ayesha, guida della razza dei Sovrani, li ha incaricati di proteggere delle preziose batterie da un mostro inter-dimensionale. Ciò in cambio del rilascio della sorella di Gamora, Nebula, che era stata sorpresa a rubare le batterie.

Dopo che Rocket ne ruba qualcuna per sé, la Sovrana attacca la nave dei Guardiani con una flotta di droni. I quali droni vengono distrutti da una figura misteriosa, mentre i Guardiani precipitano su un pianeta lì vicino.
Sul pianeta la misteriosa figura che li ha salvati si rivela come il padre di Quill, Ego. Questi invita Quill, Gamora e Drax sul suo pianeta natale.
Rocket e Groot rimangono indietro per riparare la nave e far la guardia a Nebula.

Ayesha incarica Yondu Udonta e i suoi uomini, che sono stati esiliati dalla grande comunità dei Ravagers per traffico di bambini, di ricatturare i Guardiani. Qeusti riescono a prendere Rocket, ma quando Yondu esita a consegnare Quill, che lui stesso ha allevato, il suo luogotenente Taserface guida un ammutinamento con l’aiuto di Nebula…

Se vi va di fare a meno del cervello per un paio d’ore.

Trailer italiano di I Guardiani della Galassia vol. 2

Guarda I Guardiani della Galassia vol. 2 in Streaming in Italiano

Per guardare I Guardiani della Galassia vol. 2 visita questa pagina:

>> I Guardiani della Galassia vol. 2 in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 2 Media: 4]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close