Film in Streaming

A Quiet Place – Film in streaming in italiano

La trama di A Quiet Place – Un posto tranquillo

A Quiet Place – Un posto tranquillo (A Quiet Place) è un film di fantascienza del 2018. La regia è di John Krasinski. Protagonisti Emily Blunt e John Krasinski.

Nel 2020 la Terra è invasa da predatori alieni privi di vista ma dotati di un udito finissimo.

Nell’ottantanovesimo giorno dopo la misteriosa invasione la famiglia Abbott, composta da Lee, la moglie Evelyn, la figlia sorda Regan e i due fratelli Marcus e Beau, cerca provviste negli empori di una cittadina abbandonata.

Per non farsi scoprire, tutti loro si “parlano” usando solo la lingua dei segni americana.

Beau cerca di portare via una navetta spaziale giocattolo, ma suo padre la rimette a posto e toglie le batterie in modo da non attirare gli alieni.

Regan restituisce il giocattolo al fratellino. però non sa che il bambino ha recuperato le batterie di nascosto. E così accade che durante il tragitto verso casa Beau accende il giocattolo e così attira sul gruppo l’attenzione di uno dei mostri, che non ha pietà del piccolo.

Passa un anno. Per via di una serie di SOS inviati per mezzo del telegrafo, tre creature aliene finiscono per accorgersi della presenza della famiglia.

Il padre Lee, intanto, di dà da fare per apportare miglioramenti all’impianto cocleare della figlia, cercando di rafforzare il segnale servendosi di parti di vecchie radio…

Trailer italiano di A Quiet Place – Un posto tranquillo

Guarda A Quiet Place – Un posto tranquillo in Streaming in Italiano

Per guardare A Quiet Place – Un posto tranquillo visita questa pagina:

>> A Quiet Place – Un posto tranquillo in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close