Film in Streaming

Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi) – Film in streaming in italiano

La trama di Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi)

Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi). La regia è di Tom Edmunds. Tra gli interpreti Christopher Eccleston e l’ottimo caratterista Tom Wilkinson (Michael Clayton, Selma, The Ghost Writer). In Italia il film uscirà sul grande schermo il 22 novembre.

William è un giovane scrittore in grave crisi esistenziale che si ritrova con solo una settimana di tempo per sfuggire al sicario che lui stesso ha assoldato perché ponga fine alle sue sofferenze.

L’assassino prezzolato, dal canto suo, è un uomo ormai un po’ là con gli anni e anche lui ha i suoi problemi, per esempio ultimamente non è più più così efficiente e fortunato nel suo “lavoro”.

Per rimandare di un anno il suo pensionamento, il suo nuovo capo lo ha costretto a cercarsi i “clienti” in tutti i posti in cui di solito si vanno ad ammazzare i disperati.

Dopo un incontro casuale su un ponte, Leslie, il sicario di cui sopra (Tom Wilkinson), viene per l’appunto reclutato dal giovane William, che ormai ha fallito per ben nove volte nel tentativo di togliersi di mezzo.

I due firmano addirittura un contratto. William si dispone a incontrare la morte di lì a una settimana, ma ecco che la sua vita all’improvviso prende una piega del tutto inattesa.

Però i contratti vanno rispettati. Riuscirà il nostro scrittore ex suicida a salvarsi la pelle, adesso che vuole vivere a tutti i costi?

Trailer italiano di Morto tra una settimana

Guarda Morto tra una settimana in Italiano

Per guardare Morto tra una settimana visita questa pagina:

>> Morto tra una settimana in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 10 Media: 2.1]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close