Film in Streaming

La trama di Il permesso – 48 ore fuori – Film in streaming in italiano

La trama di Il permesso – 48 ore fuori

Il permesso – 48 ore fuori è un film del 2017. Scritto e diretto da Claudio Amendola e interpretato dallo stesso regista. Altri interpreti: Luca Argentero, Giacomo Ferrara e Valentina Bellè.

Si tratta di una vicenda di destini incrociati. Donato, Angelo, Rossana e Luigi sono in galera nel medesimo carcere di Civitavecchia, ma non si sono mai conosciuti né incontrati prima.

Rossana è di famiglia benestante. È dentro per aver tentato di contrabbandare dieci chili di droga dal Brasile.

Angelo è dentro per rapina a mano armata. Luigi è un delinquente di lungo corso, con alle spalle parecchie estorsioni, nonché rapine e omicidi.

Donato è un ex pugile che si è infognato nel giro degli incontri clandestini: è in cerca della moglie, che per campare è costretta a prostituirsi.

Tutti loro ricevono un permesso di uscita dalla galera di 48 ore. Al termine del permesso dovranno riguadagnare la prigione, altrimenti finiranno ulteriormente nei guai come evasi.

All’uscita dal carcere non c’è nessuno ad aspettarli, tranne che per Rossana, attesa fuori dal portone da una grossa berlina nera con autista. Angelo, che ad aspettarlo non trova nessuno, si fa dare un passaggio a casa sua, che poi è l’abitazione ereditata dalla nonna…

Trailer italiano di Il permesso – 48 ore fuori

Guarda Il permesso – 48 ore fuori in Streaming in Italiano

Per guardare Il permesso – 48 ore fuori visita questa pagina:

>> Il permesso – 48 ore fuori in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close