Tecnologia

Gravi Problemi per Iphone XS e Iphone XS MAX – Si Cercano Cause e Soluzioni.

I nuovi modelli della casata Apple sembrano riscontare gravi problemi.

Nella società moderna sembra essere fondamentale per molti possedere i prodotti tecnologici più all’avanguardia e di ultimo grido. Vi sono infatti scelte e opzioni particolarmente interessanti adatte per ogni esigenza, ma alcune aziende produttrici fanno di tutto per poter offrire sul mercato prodotti di altissimo livello a prezzi talvolta davvero considerevoli. Tra gli oggetti più desiderati vi sono certamente gli smartphone, che sono diventati ormai degli oggetti indispensabili per la vita di tutti i giorni. Vi sono infatti numerose tipologie di applicazioni diverse che possono offrire strumenti utili per compiere transazioni, effettuare attività di messaggistica istantanea, accessi a siti e piattaforme multimediali e molto altro ancora.

iPhone XS e iPhone XS Max Potrebbero Avere Gravi Problemi alla Batteria.

brand più famosi sono certamente Apple Samsung, due veri e propri colossi della produzione di moderna tecnologia. I fan sfegatati dei prodotti di entrambe le case produttrici si contano in milioni e milioni di persone. I due marchi sono ovviamente molto competitivi e possedendo entrambi una enorme fetta del mercato di riferimento devono continuamente reinventarsi per poter rimanere interessanti di fronte ai possibili clienti. Di recente sia Apple che Samsung hanno rilasciato sul mercato una grande quantità di interessanti modelli di smartphone per poter ottenere rilevanti profitti. Tra le offerte Apple vi sono sicuramente i nuovissimi Iphone XS Iphone XS Max.

Gravi Problemi per Iphone XS e Iphone XS MAX - Si Cercano Cause e Soluzioni.

I due prodotti ovviamente possiedono caratteristiche uniche, tra cui display all screen Super Retina in due formati, adatta per ogni tipo di immagine e utilizzo. Il Face ID è ovviamente velocizzato e il chip utilizzato è tra i più intelligenti e veloci. Gli schermi degli Iphone in questione sono OLED di prima scelta, adatti a catturare una cromatizzazione mai vista su uno smartphone. I materiali utilizzati sono ovviamente di qualità e promettono di caratteristiche uniche e inimitabili. Il prodotto è stato infatti realizzato con acciaio chirurgico inossidabile e con un processo di colorazione PVD nelle versioni oro e grigio siderale.

Apple Correrà ai Ripari per Assistere i Clienti in Difficoltà.

Nonostante queste premesse di qualità vi sono però ancora alcuni problemi inquietanti che stanno colpendo gran parte degli iPhone XS e XS Max acquistati dai clienti Apple. Entrambi i modelli sembrano infatti avere gravi problemi alla batteria. I due iPhone dovrebbero infatti emettere un suono specifico con un’annessa animazione per indicare che il telefono è effettivamente in carica. Sta però avvenendo sempre più spesso che i prodotti Apple in questione non completino il procedimento di carica, ma che anzi non inizino proprio la procedura.

Il problema varia a seconda degli utenti ed alcuni, i più fortunati, sembrano riuscire a risolvere il problema semplicemente toccando due volte il display. In alcuni casi specifici invece appare la scritta della ricarica, ma il prodotto non sta effettivamente ricaricando la batteria. Nei casi peggiori tra quelli riferiti dai clienti Apple i nuovi prodotti si bloccano completamente nel momento in cui si inserisce il cavo lightning. La gravità dei problemi rilevati è quindi piuttosto vasta e rischia di danneggiare seriamente le vendite di iPhone XS e XS Max qualora non fossero diffuse soluzioni quanto prima. Vi è sempre ovviamente la possibilità di contattare l’assistenza Apple per un aiuto immediato.

Foto Tecnoandroid

Related Articles

Close