Tecnologia

Lettura Carte Online: con Saraph 10 minuti Omaggio

Imparare a leggere i Tarocchi è alla portata di tutti, ma la cartomanzia non è solo lettura delle carte. Il vero cartomante infatti è una persona altamente ricettiva, non può essere solo un appassionato di Tarocchi. Magari lo immaginiamo vestito eccentricamente, adornato di gioielli e gingilli vari, ma la realtà è tutt’altra cosa. È semplicemente la persona della porta accanto, che spesso avvalendosi della tecnologia è in grado di offrire una utile lettura carte online.

Il cartomante è dotato di una rara sensibilità e le sue doti gli permettono di riuscire a leggere ciò che le carte comunicano, anche particolari che sfuggono a chi non è del mestiere, ai profani. Esattamente come Saraph, che grazie alle sue doti naturali di esperto tarologo e numerologo, avvalendosi dell’aiuto di tarocchi e Carte degli Angeli è in grado di tracciare il tuo futuro e consigliarti al meglio.

La comodità della lettura carte online

Tra le doti di Saraph puoi trovare una grande ricettività che gli consente di entrare profondamente in contatto con chi richiede il suo aiuto. Il suo lavoro è la sua missione, vuole aiutare  le persone a vivere serenamente e nel miglior modo possibile cercando di dare loro consigli.

Saraph  sa leggere il tuo inconscio utilizzando la sua grande perspicacia e ti garantisce  tatto, riservatezza e privacy. Infatti  puoi contattarlo comodamente da casa tua attraverso un messaggio WhatsApp al numero 391-3140183, ti risponderà il prima possibile fornendoti tutte le indicazioni necessarie per offrirti il miglior consulto di lettura carte online, e in più te ne donerà con grande generosità 10 minuti omaggio.

La sua naturale predisposizione all’ascolto unita alla grande esperienza e allo studio continuo per tenersi sempre aggiornato, lo rendono altamente idoneo ad affrontare con te tutti gli argomenti, anche quelli piuttosto personali. Mediante il consulto telefonico  riesce a cogliere anche le parole  non dette ponendo  con grande delicatezza le domande giuste  per capire bene come aiutarti.

Sarà così in grado di fornirti le  risposte che cerchi,  diventando  quasi un amico che ti darà consigli e incoraggiamento. 

Le doti del cartomante

Forse non tutti sanno che originariamente i Tarocchi non erano nient’altro che un semplice gioco di carte, venivano utilizzati solo a scopo ludico e non  come uno strumento divinatorio. Tutto questo  almeno fino al 1788 quando l’ occultista francese Jean-Baptiste Alliette  li disegnò  come pensava apparissero in origine, chiamandoli Tarocchi di Etteilla, utilizzando  il suo nome al contrario, e diventando così un cartomante famoso.

Da quel momento i Tarocchi sono stati percepiti come  qualcosa di molto antico, contenente un antico sapere che si riteneva disperso, risalente agli antichi egizi. Ecco perché la predisposizione per  l’antica arte della  cartomanzia non è una cosa da tutti. Nella realtà  sono pochi a possedere tutte le doti necessarie che permettono di svolgere una lettura delle carte in maniera efficace.

Tra questi c’è chi  nasce in famiglie che hanno una lunga  tradizione  per la cartomanzia e la lettura delle sibille.  Altri avvertono grande attrazione  verso l’occulto fin da giovanissimi; questi sono i veri cartomanti, i quali non hanno possibilità  di sfuggire al loro destino.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close