Samsung

Samsung Galaxy A90 disponibile alla vendita nelle due varianti

In base alle ultime indiscrezioni del settore, è apparso in questi giorni nel web il nuovo smartphone prodotto dal colosso sud coreano Samsung, disponibile alla vendita con il nome di Galaxy A90, molto probabilmente disponibile nelle tre colorazioni principali e due varianti di memorie.

Samsung Galaxy A90

Il 2019 è l’anno giusto per i colosso sud coreano Samsung, che ha sfornato vari modelli di smartphone top di gamma, con delle ottime specifiche tecniche al riguardo.

Infatti dopo i nuovi smartphone appartenenti alla fascia Galaxy M e Galaxy A, Samsung è impegnata nella realizzazione di un nuovo modello di device, disponibile con il nome ufficiale di Galaxy A90.

In base a recenti rumor che girano nel web, ii nuovo modello si identifica con il codice SM-A905F, che dovrebbe arrivare sul mercato con il nome commerciale di Samsung Galaxy A90. Il top di gamma molto probabilmente disponibile nel mercato attuale nelle tre colorazioni principali davvero molto belle: nero, argento e oro, con ogni probabilità con finitura a gradiente, per donare un look di alto livello.

Dettagli tecnici

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Samsung Galaxy A90 dovrebbe essere in vendita con una dotazione di memoria RAM di 6/8 GB ed uno storage interno di 128 GB.

Per il momento sono solo queste le informazioni riguardo le specifiche, quindi per la scheda tecnica completa e tutte le altre novità al riguardo non ci resta che attendere ulteriori risposte da parte dell’azienda sud coreana.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 1]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close