Samsung

Samsung Galaxy A7 a soli 269 euro con Esselunga

La nuova offerta smart di Esselunga. Ottimo rapporto qualità prezzo

Siamo sempre alla ricerca della migliore offerta per acquistare un nuovo smartphone. Oggi le novità ci colgono sempre di sorpresa. Non facciamo a tempo a comprare l’ultimo modello di avanguardia ed ecco che subito viene presentato un modello ancora superiore, con funzionalità davvero accattivanti.

Per questo nell’acquisto di un nuovo smartphone dobbiamo essere molto oculati. Se vogliamo essere sempre aggiornati sulle ultime novità e tendenze e vogliamo anche poter cambiare con più leggerezza i nostri dispositivi – o semplicemente non vogliamo spendere una fortuna per acquistare un telefono di ultima generazione e all’avanguardia – allora dobbiamo guardarci intorno perché in qualsiasi momento potremmo trovare un’offerta adatta a noi.

Esselunga a novembre ci propone un’offerta eccezionale. Possiamo acquistare il nostro Samsung Galaxy A7 a soli 269 euro. Non sempre infatti le migliori offerte si trovano online. E questo è proprio uno di quei casi in cui nemmeno Amazon riesce a competere. Quindi occhio a guardarsi intorno, le offerte possono essere nascoste ovunque.

Samsung Galaxy A7 a soli 269 euro con Esselunga

L’offerta di Esselunga è davvero interessante. Dobbiamo infatti considerare che il modello Galaxy A7 è proprio di quest’anno (2018) ed è anche un dispositivo davvero niente male in quanto a design e funzionalità. Ha un grande display da 6 pollici con una risoluzione 2220×1080 pixel. Il modulo LTE 4G permette una navigazione in internet e un trasferimento dati davvero eccellente. Inoltre il dispositivo ha ben tre fotocamere ed è stato proprio il primo smartphone Samsung con questa caratteristica. Una delle fotocamere ha 24 megapixel, garantendo un’ottima risoluzione. Inoltre lo spessore è davvero minimo e compensa con la grandezza dello schermo.

L’offerta di Esselunga è valida dal 5 al 14 novembre. Lo smartphone costerà soltanto 269 euro, a fronte dei 349 euro con cui è stato lanciato a fine settembre. Date queste premesse possiamo dire che si tratta di una vera e propria offerta smart da non perdere.

Foto 01Net

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close