Samsung

Samsung Galaxy A7 (2018) Juventus Special Edition: la nuova versione TOP

E’ apparso nel web in questo periodo un nuovo modello di smartphone realizzato dal colosso sud coreano Samsung Galaxy A7 (2018) nella nuovissima versione Juventus Special Edition, con tante novità attese e specifiche tecniche di alto livello.

Samsung Galaxy A7 (2018) Juventus Special Edition

Buone notizie per i tifosi della Juventus, visto che il colosso mondiale Samsung ha rilasciato una nuova versione dello smartphone top di gamma Galaxy A7 (2018) in versione Juventus Special Edition e include un’esclusiva personalizzazione unica al mondo, fatta apposta per le persone sportive della suddetta squadra.

La nuova versione dello smartphone Samsung Galaxy A7 (2018) è uguale all’originale per quanto riguarda le specifiche tecniche e il software di base, ad iniziare da uno schermo da 6 pollici di diagonale con risoluzione di tipo Full-HD+, processore Exynos 7885 affiancato da una memoria RAM da 4 GB e 64 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore il tutto alimentato dal software Samsung Experience 9 basato sul sistema operativo Android 8.0 Oreo.

La nuovissima variante Juventus Special Edition dispone di personalizzazione con loghi animati che si avviano all’accensione e allo spegnimento del terminale, ed include anche l’inno ufficiale della Juventus che potrà essere utilizzabile anche come suoneria principale.

Inoltre non mancano le varie app preinstallate come Black&White Specials, wallpaper, suonerie e video della squadra di calcio, Jventus VR e Juventus TV, con un anno di abbonamento incluso nel prezzo..

Quanto é utile?
[Totale: 9 Media: 2.6]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close