Samsung

Samsung Galaxy A80 appare su Geekbench

Ecco che il rispettivo modello di smartphone del famoso colosso sudcoreano Samsung Galaxy A80, è apparso in questi giorni all’interno del database benchmark Geekbench, con ottimi dettagli tecnici in merito e novità davvero molto interessanti.

Samsung Galaxy A80 su Geekbench

Il device Samsung Galaxy A80 è stato avvistato in questi giorni all’interno del noto database benchmark Geekbench.

Entrando nello specifico, il nuovo Galaxy A80  si identifica con il serial number SM-A805F, e all’interno di Geekbench ha totalizzato degli ottimi punteggi, ovvero di 2488 punti nel single core e 6732 nel multi.

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, Samsung Galaxy A80 dovrebbe comprendere ben 8 GB di memoria RAM, sistema operativo Android in versione 9 Pie, il tutto alimentato dal potente SoC Qualcomm Snapdragon 6150,e da una batteria da 3700 mAh compatibile con il metodo di ricarica rapida a 25 W.

Per il momento sono solo queste le informazioni del presunto device dal nome di Galaxy A80, quindi per tutto il resto, assieme alle specifiche tecniche complete, disponibilità nel mercato attuale e il prezzo di listino ufficiale, non ci resta che attendere risposte da parte dell’azienda interessata, che si farà sentire prossimamente.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close