Samsung

Samsung Galaxy Note 8 pronto a ricevere Android 9 Pie

In base alle ultime indiscrezioni del web, pare che il device top di gamma realizzato dal colosso sud coreano Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe ricevere presto al recente versione del sistema operativo Android 9 Pie prima dei due smartphone S8/S8+.

Samsung Galaxy Note 8: update Android 9 Pie

Il device top di gamma Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe aggiornarsi alla recente versione del sistema operativo di casa Google (Android 9 Pie) con la nuovissima interfaccia utente personalizzata One UI, arrivando molto prima dei due Galaxy S8/S8+.

fonte: Android Central

Proprio n questi giorni la nota azienda Samsung aveva pubblicato la roadmap relativa all’update ad Android 9 Pie, aggiornando così i nuovi device commercializzati in vari Paesi.

Prima si parlava che l’update in questione doveva essere rilasciati nel mese di Marzo, ma secondo le ultime news del web arriverà prima su Galaxy Note 8 e poi in seguito ai due smartphone S8 ed S8+; inoltre per visionare la roadmap sarà necessario scaricare l’app Samsung Members, ma potrebbe non essere ancora visibile per tutti gli utenti.

Per il momento sono queste le informazioni del nuovo aggiornamento compatibile con gli smartphone prodotti da Samsung, quindi non ci resta che attendere la notifica diretta sul proprio smartphone, che vi renderizzerà al menù di aggiornamento.

Quanto é utile?
[Totale: 2 Media: 3.5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close