Xiaomi

Xiaomi Mi 9 Explorer Edition con 12 GB di memoria RAM

In questi giorni di grandi novità con la grande apertura a breve del Mobile World Congress 2019 di Barcellona, è apparso nel web un nuovo particolare modello di smartphone con delle ottime specifiche tecniche ed un modulo memorie davvero soddisfacente: stiamo parlando di Xiaomi Mi 9 Explorer Edition con 12 GB di memoria RAM.

Xiaomi Mi 9 Explorer Edition appare nel web

Dopo le ultime novità dello smartphone Xiaomi Mi 9 che sarà presentato in maniera del tutto ufficiale giorno 20 Febbraio 2019, il noto colosso cinese ha in mente di immettere nel mercato attuale una nuova versione di smartphone disponibile con il nome di Explorer Edition, dotata di una cover posteriore trasparente.

Il famoso CEO di Xiaomi dal nome di Lei Jun, ha fornito alcune delle anticipazioni su Weibo, il noto social network cinese dello smartphone Xiaomi Mi 9 Explorer Edition, che sarà equipaggiato con un ottimo comparto fotografico che comprende una tripla fotocamera posteriore, simile a quella della versione standard ma con alcune differenze tecniche: infatti il sensore principale da 48 megapixel avrà un sistema a 7 lenti e un’apertura focale f/1.47, mentre gli altri due sensori saranno gli stessi della versione base. Restando sul comparto fotografico, dotato di un autofocus laser che combinerà sistemi a riconoscimento di fase e riconoscimento di contrasto, mentre per la messa a fuoco troviamo la tecnologia di ultima generazione Voice Coil Motor.

Explorer Edition con 12 GB di memoria RAM

La nuovissima versione apparsa in questi giorni nel web di Xiaomi Mi 9 Explorer Edition dovrebbe avere ben 12 GB di memoria RAM, un quantitativo nettamente maggiore rispetto alla versione classica che ne ha 8 GB, e si presenterà con delle prestazioni estreme.

La versione con 12 GB di Xiaomi Mi 9 è stata testata attraverso numerosi test benchmark e ha raggiunto il punteggio di 409,889 punti.

 

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close