Xiaomi

Xiaomi Mi 5S riceve la MIUI 10 Global Stabile con Android 8.0 Oreo

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, pare che lo smartphone cinese top di gamma Xiaomi Mi 5S sta per ricevere in questi giorni la nuova interfaccia utente personalizzata MIUI 10 Global Stabile basata sul sistema operativo Android 8.0 Oreo.

Xiaomi Mi 5S con la MIUI 10 Global Stabile

Dopo il rilascio ufficiale della nuova MIUI 10 Global Stabile, il team di sviluppatori hanno deciso di includerla anche sullo smartphone top di gamma del colosso cinese Xiaomi Mi 5S.

Infatti la versione precedente si basava sulla versione di Android 7.0 Nougat, mentre la nuova ROM Global Stabile su Android 8.0 Oreo.

MIUI 10 in versione Global Stabile su smartphone Xiaomi

La nuova interfaccia utente personalizzata del produttore cinese MIUI 10 Global è già disponibile per quasi tutti i device del produttore cinese Xiaomi, disponibile al download per i propri utenti (il file pesa circa 1,4 GB).

Una volta installato il file sul proprio dispositivo non va a sostituire la versione del sistema operativo Android Nougat, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo.

Anche i due smartphone Xiaomi Redmi 4 e Redmi 4A si aggiornano e stanno per ricevere un’importante update basato sempre sulla versione del sistema operativo Android 7.1.2 Nougat (il file pesa circa 320 MB), ed include anche le patch di sicurezza del mese di ottobre.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close