Xiaomi
Xiaomi Redmi Note 3: Update MIUI 10 stabile
In base alle ultime indiscrezioni del web e dalla relativa fonte del settore, pare che lo smartphone top di gamma del colosso cinese Xiaomi Redmi Note 3 sta ricevendo un’importante update che lo porta alla recente versione dell’interfaccia utente personalizzata MIUI 10 stabile.
Xiaomi Redmi Note 3 con MIUI 10 stabile
Buone notizie per quanto riguarda i possessori di smartphone Xiaomi Redmi Note 3, che stanno iniziando a ricevere l’aggiornamento tramite OTA alla recente versione dell’interfaccia utente personalizzata MIUI 10 stabile.
Il nuovo aggiornamento porta varie novità davvero molto interessanti, proprio come la nuova interfaccia di Xiaomi, basata sul sistema operativo ormai obsoleto Android 6.0 Marshmallow.
Il pacchetto file è disponibile al download con un peso di soli 261 MB, ed include anche varie funzionalità di versioni di Android successive a quella installata, lo schermo condiviso fra due applicazioni e la possibilità di passare da un’app alla precedente in modo del tutto rapido e le relative patch di sicurezza aggiornate.
Specifiche tecniche di Redmi Note 3
Il device cinese Redmi Note 3 si presenta con un display da 5.5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, con connettività rete LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.
Il processore è un MediaTek Helio X10 Octa Core con frequenza di clock di 2 GHz, affiancato da una GPU PowerVR G6200, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, il tutto alimentato da una batteria da 4000 Mah.