Xiaomi

Xiaomi Redmi Note 7, in arrivo la nuova variante da 4/128 GB

In base alle ultime news del web e da relativa fonte del settore, è stata avvistata nel web una nuova variante di smartphone del colosso cinese Xiaomi, ad essere equipaggiata con uno storage interno da 128 GB ed una memoria RAM di 4 GB: il suo nome è Redmi Note 7. 

Xiaomi Redmi Note 7: tutti i dettagli tecnici

Arrivano delle notizie direttamente dalla Cina di un nuovo particolare modello di smartphone prodotto dal colosso cinese Xiaomi, disponibile con il nome identificativo di Redmi Note 7.

La particolarità di questo nuovo smartphone avvistato nel web è il reparto memorie: infatti lo storage interno è di 128 GB mentre la memoria RAM potrebbe arrivare addirittura a 6 GB, andando a superare la versione Standard da 32 GB o 64 GB di memoria interna.

Il CEO di Xiaomi Lei Jun ha reso attivo un sondaggio per scoprire quale sia la variante di Redmi Note 7 più apprezzata dall’utente medio, includendo anche due modelli top di gamma con 128 GB di storage e 4 GB o 6 GB di RAM.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche di Redmi Note 7 troviamo la presenza di un display da 6,3 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+, processore Qualcomm Snapdragon 660 ed un comparto fotografico che comprende una doppia fotocamera principale da 48 megapixel e da un secondo sensore da 5 megapixel.

Ecco i prezzi di listino

Nel corso di questa settimana infatti, la potente versione 4/128 GB dovrebbe essere disponibile alla vendita ad un prezzo di listino ufficiale di 1.399 yuan, ovvero circa 185 euro al cambio attuale, mentre per quanto riguarda quella da 6/128 GB a 1.599 yuan, ovvero circa 212 euro al cambio attuale.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close