Xiaomi

POCOPHONE F1: aggiornamento a Android 9 Pie con MIUI 10 Global Beta

Il famoso smartphone top di gamma del colosso cinese POCOPHONE F1 si aggiorna alla versione del sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia personalizzata utente MIUI 10 Global Beta. Attualmente il nuovo update è in fase beta, quindi ancora in fase di perfezionamento.

POCOPHONE F1 con Android 9 Pie con MIUI 10 Global Beta

POCOPHONE F1

Il nuovo e potente device realizzato dal colosso cinese Xiaomi, ovvero Pocophone F1 sta per ricevere un importantissimo aggiornamento che lo porta alla versione recente del sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata MIUI 10 Global Beta.

Il nuovo update di MIUI 10, denominato anche come MIUI 10 Global Beta ROM 8.11.15, apporta Android 9 Pie a tutti gli utenti proprietari di tale smartphone, con delle migliorie e ottimizzazioni rispetto alla precedente versione del sistema operativo di Google.

Xiaomi ha promesso a tutti gli utenti numerosi aggiornamenti di sistema per il suo Pocophone F1, compatibile fino alla versione stabile di Android Q. 

Per il momento l’aggiornamento è in fase beta, ma abbastanza stabile con risultati nettamente positivi da parte dei tester.

Scheda tecnica di POCOPHONE F1

  • Display: 6,2 pollici di diagonale basato sulla tecnologia IPS LCD, densità pixel di 403 ppi e risoluzione di 1080 x 2246 pixel;
  • connettività: dual SIM, reti LTE, modulo Wi-Fi a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, GPS;
  • Processore: Qualcomm SDM845 Snapdragon 845 – Octa-Core a 64 bit da 2.8 GHz;
  • GPU: Adreno 630;
  • Memoria RAM: 6 GB;
  • Memoria interna: 64/128 GB, espandibile tramite MicroSD;
  • Batteria: da 4000 mAh dotata della ricarica rapida Quick Charge 4.0+.
Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close