Film in Streaming

Terminator – Film in streaming in italiano

La trama di Terminator

Terminator (The Terminator) è un film di fantascienza del 1984. La regia è di James Cameron.

La trama, immaginata da Cameron con Gale Anne Hurd, è incentrata sul personaggio del titolo, un killer cyborg (interpretato da Arnold Schwarzenegger) mandato indietro nel tempo dal 2029 al 1984 per eliminare Sarah Connor (Linda Hamilton).

Il figlio di Sarah, infatti, nel futuro diventerà il capo della rivolta contro le macchine dotate di intelligenza artificiale.

A Los Angeles arrivano due figure umane dal futuro. Una è un Terminator, cyborg assassino dalle sembianze umane che è stato programmato per uccidere una ragazza di nome Sarah Connor (Linda Hamilton).

L’altro è Kyle Reese, un soldato inviato per proteggerla.

La protagonista, totalmente all’oscuro di quanto sta per scatenarsi sopra la sua testa, per fortuna viene messa in allarme dai notiziari alla tv, che riportano di diversi omicidi di donne con lo stesso suo nome e cognome. Il cyborg assassino, infatti, la cerca passando in rassegna tutte le Sarah Connor che trova sull’elenco del telefono.

Seguita da Kyle, Sarah si salva per miracolo dall’incursione del killer robotico, che viene momentaneamente respinto dai colpi di fucile del soldato venuto dal futuro.

Kyle e Sarah fuggono su un’auto rubata, inseguiti dal glaciale e implacabile Terminator, che nel frattempo anche lui si è preso un’auto della polizia…

Capolavoro distopico con echi messianico-cristologici. Da vedere.

Trailer italiano di Terminator

Guarda Terminator in Streaming in Italiano

Per guardare Terminator visita questa pagina:

>> Terminator in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close