Film in Streaming

Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald – Film in streaming in italiano

La trama di Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald

Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald. Fantasy, azione, avventura. Regia di David Yates. Nel cast Eddie Redmayne, Johnny Depp, Jude Law e Katherine Waterston. Dura 124 minuti.

La sceneggiatura è a cura della stessa J.K. Rowling. Si tratta del sequel dello spin-off che nel tempo è collocato alcuni decenni prima di Harry Potter.

Siamo un po’ di mesi dopo gli avvenimenti che hanno scombussolato New York. Un gruppo di adepti si raccoglie attorno all’oscuro mago Gellert Grindelwald (Johnny Depp), che è scappato di galera con il piano di guidare una ribellione dei maghi contro i non-maghi, ovvero i babbani.

Intanto assistiamo al ritorno in patria del giovane magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne), che non fa neppure in tempo a disfare le valigie che già si ritrova arruolato nelle file dei buoni per la guerra che ha per scopo di conservare il segreto sull’esistenza del mondo magico.

Albus Silente (Jude Law) probabilmente è l’unico che possa ostacolare le trame di colui che un tempo credeva essere un grande amico. Per farlo gli servirà l’aiuto dello stesso mago che nel passato ha osato combattere Grindelwald.

Nel suo vagare per Parigi alla ricerca di alleati nella lotta, vediamo Newt accompagnarsi con Tina, che è un po’ imbranata, con la sorella di lei Queenie, che invece è una tipa estroversa, e con Jacob Kowalski, che di lavoro fa il fornaio e che è l’unico non mago della combriccola…

Se vi piace il genere.

Trailer italiano di Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald

Guarda Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald in Streaming in Italiano

Per guardare Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald visita questa pagina:

>> Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 37 Media: 2.1]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close