Samsung

Samsung Galaxy A40 in preordine: Ecco le specifiche tecniche

Il rispettivo modello di smartphone Samsung Galaxy A40 è ufficiale in Olanda, disponibile attualmente in preordine ad un prezzo davvero molto interessante, ovvero di 249 euro; andiamo a vedere le seguenti specifiche tecniche, e tutte le altre novità attese.

Samsung Galaxy A40: Specifiche tecniche

Il rispettivo modello di device Samsung Galaxy A40, si classifica nella fascia media del mercato attuale, inserito nel proprio listino da un rivenditore olandese, che lo propone in preordine al prezzo di 249 euro.

Il rivenditore Belsimpel ha reso disponibile la scheda tecnica di Samsung Galaxy A40, device che si presenta con un display da 5,9 pollici di tipo AMOLED Infinity-U, notch a goccia, avente una risoluzione Full HD+ da 2280 x 1080 pixel.

Sotto la scocca trova posto il SoC Exynos 7885 con GPU Mali G71, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di spazio interno di archiviazione espandibile tramite schede microSD, mentre per quanto riguarda il comparto fotografico, Galaxy A40 può contare su una singola fotocamera anteriore da 25 megapixel e una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 16 megapixel e secondario da 5 megapixel con lenti wide angle, il tutto alimentato da una batteria da 3.100 mAh e sistema operativo Android 9 Pie con la One UI.

Disponibilità in preordine

Il nuovo Samsung Galaxy A40 è disponibile in preordine al prezzo di 249 euro, con le possibili prime spedizioni confermate verso il mese di Aprile.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close