Samsung

Samsung Galaxy Note 9 e Galaxy Note 8 si aggiornano

I due smartphone top di gamma del colosso sud coreano Samsung Galaxy Note 9 e Galaxy Note 8 si aggiornano con un nuovo update che integra le patch di sicurezza aggiornate al mese di Dicembre 2018 e risolvono alcune gravi vulnerabilità presenti sul relativo software Samsung.

Galaxy Note 9 e Galaxy Note 8: Update

In arrivo un nuovo ed importante update compatibile con i due smartphone Samsung Galaxy Note 9 in Europa e Samsung Galaxy Note 8 in Italia, che integra le patch di sicurezza aggiornate al mese di Dicembre 2018 e va a risolvere alcuni problemi presenti sulla versione precedente.

Il nuovo aggiornamento è disponibile nelle recente versione software disponibile con il codice identificativo di N960FXXS2ARL3 e N960FXXS2ARL4,dove integrano le relative patch di sicurezza aggiornate al mese di dicembre; inoltre pare che risolvono alcune gravi vulnerabilità che interessano il software Samsung, proprio come l’accesso ai file della galleria all’interno di Secure Folder senza la necessità di autenticazione.

Il produttore coreano ha anche rilasciato l’aggiornamento di sicurezza con le patch di dicembre per i Samsung Galaxy Note 8 commercializzati in Italia, disponibile al download con un peso del file di circa 568 MB, che lo porta alla recente versione software build N950FOXM5CRHA e dovrebbe migliorare anche la stabilità del device andando ad eliminare i vari bug presenti.

Due aggiornamenti davvero molto importanti, che vanno innanzitutto ad aggiornare lo smartphone con le patch di sicurezza e anche ad eliminare i vari bug presenti, per migliorare il device stesso.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close