Nokia

Nokia 1 Plus appare nel web in un nuovo render

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, è apparso in questi giorni un nuovo modello di smartphone prodotto dal famoso colosso finlandese HMD Global, dal nome ufficiale di Nokia 1 Plus.

Render di Nokia 1 Plus

Il colosso finlandese HMD Global sta per presentare un nuovo modello di smartphone con il nome ufficiale di Nokia 1 Plus, che in questi giorni è apparso nel web tramite un nuovo render.

Dovrebbe trattarsi di un device classificato nella fascia bassa, e quindi un vero e proprio entry-level con delle specifiche tecniche davvero soddisfacenti.

Attraverso la relativa immagine render, possiamo vedere per bene il nuovo Nokia 1 Plus con un design tradizionale dalla forma rettangolare, bordi superiori e laterali e l’assenza del notch o foro per ospitare la fotocamera anteriore per i selfie.

Passando ai dettagli tecnici troviamo a bordo il processore Mediatek MT6739WW, che si basa sull’architettura Quad-Core Cortex-A53 con frequenza di clock pari a 1,5 GHz, mentre la parte grafica è affidata ad una GPU PowerVR GE8100 a 570 MHz, affiancato da 1 GB di memoria RAM, mentre per quanto riguarda lo storage interno non si conosce l’esatta capienza.

Dato che è uno smartphone entry-level, il nuovo device di casa HMD Global sarà alimentato dal sistema operativo Android 9 Pie Go Edition.

Disponibilità al mercato attuale

Il nuovo Nokia 1 Plus dovrebbe essere presentato direttamente al Mobile World Congress 2019 di Barcellona, e per il momento non si conosce l’esatto prezzo di listino ufficiale e tutti gli altri dettagli tecnici

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close