Nokia

Nokia lancerà sul mercato due nuove versioni di Nokia 5.1 Plus

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, il colosso finlandese HMD Global ha deciso di lanciare sul mercato attuale due nuove versioni di smartphone top di gamma dal nome ufficiale di Nokia 5.1 Plus.

Nokia 5.1 Plus nelle due versioni

Lo smartphone Nokia X5 è stato reso disponibile alla vendita nella versione globale con il nome ufficiale di Nokia 5.1 Plus, prodotto dall’azienda finlandese HMD Global, società che sviluppa dispositivi mobile con il marchio Nokia.

In questi giorni la nota azienda finlandese ha annunciato che saranno due le varianti del device Nokia 5.1 Plus, e saranno dotati di più memoria rispetto al modello classico precedentemente apparso nel web che veniva fornito con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna.

I nuovi modelli di Nokia 5.1 Plus apparsi in questi giorni nel web saranno disponibili per l’acquisto online a partire dal giorno 7 Febbraio 2019, mentre presso i negozi fisici da giorno 12 Febbraio, anche se per il momento sono disponibili solo per il mercato dell’India.

Il modello più economico sarà equipaggiato con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, e sarà disponibile alla vendita ad un prezzo di listino ufficiale di 200 dollari; per quanto riguarda la variante top di gamma, e quindi quella più costosa da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno ad un prezzo che si aggira attorno ai 230 dollari.

Per il momento solo solo queste le informazioni delle due varianti di device firmati Nokia, anche se molto probabilmente i prezzi appena descritti saliranno ancora un’altro po per i nostri mercati del’Europa, a causa dell’IVA e di altre tasse presenti.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close