Nokia

Nokia X7 e Nokia 3: update con le patch di dicembre

I due device del colosso HMD Global Nokia X7 e Nokia 3 si aggiornano, includendo le relative patch aggiornate del mese di Dicembre 2018 e altre novità davvero molto interessanti, oltre alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie.

Nokia X7 e Nokia 3 si aggiornano

HMD Global ha rilasciato un nuovo update compatibile con lo smartphone Nokia X7: si tratta l’update definitivo  che lo porta finalmente alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, con tutte le novità e funzionalità del momento.

Ma le novità non finiscono qui, Infatti pare che il colosso finlandese ha deciso di aggiornare anche un’altro modello di device alla versione Android 8.1 Oreo su Nokia 3.

L’update in questione integra le funzionalità del momento e le patch di sicurezza aggiornate al mese di Dicembre 2018.

Nokia 3 si presenta con un display IPS da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD da 720 x 1.280 pixel) con protezione di tipo Corning Gorilla Glass, una CPU MediaTek MT6737 con frequenza di clock di 1.3 GHz Quad Core, GPU Mali-T720MP2  affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibili fino a 128 GB tramite microSD.

Lo scompartimento fotografico comprende una Cam posteriore e frontale da 8 megapixel corredate da flash LED e autofocus, il tutto alimentato da una batteria da 2..650 mAh.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close