Nokia

Nokia 9 PureView appare nel web, svelato dal grande Evleaks

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, pare che lo smartphone top di gamma realizzato dal colosso finlandese HMD Global Nokia 9 PureView è stato svelato direttamente da Evleaks, con delle novità riguardo le caratteristiche tecniche e le suo funzionalità.

Nokia 9 PureView svelato da Evleaks

E’ apparso nel web in questi giorni un nuovo smartphone prodotto dalla nota società finlandese HMD Global, disponibile con il nome identificativo di Nokia 9 PureView, device con delle buone specifiche tecniche, che dovrebbe garantire delle buone performance ai propri utenti interessati.

fonte: Nokiapoweruser

Da evidenziare che tale smartphone comprenderà uno scompartimento fotografico di alto livello, dotato di ben cinque fotocamere posteriori principali in grado di scattare delle ottime foto e di registrare video di elevata qualità.

Il noto Evleaks ha pubblicato sul noto social network Twitter un’immagine rendering che ci mostra tutta la parte estetica del nuovo e potente Nokia 9 PureView, caratterizzato con un display avente un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato in esso, il tutto alimentato dal sistema operativo Android One.

Specifiche tecniche

Per quanto riguarda le specifiche tecniche del nuovo smartphone atteso Nokia 9 PureView comprende un ampio display da 5,9 pollici di diagonale con un rapporto di forma 18:9 e sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 845 affiancato da una memoria RAM di 8 GB e ben 128 GB di capienza di storage interno.

La scocca è stata progettata con una protezione completa contro la polvere e certificazione di impermeabilità, mentre per quanto riguarda il reparto audio non troviamo più il classico jack audio per le cuffie da 3,5mm, quindi per ascoltare la musica tramite cuffiette non ci resta che il collegamento senza fili tramite Bluetooth, l tutto alimentato da una batteria da 4150 mAh dotata del supporto alla ricarica wireless.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close