Nokia

Nokia X71 in arrivo il 2 Aprile: Ecco tutte le novità

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, pare che il noto colosso finlandese HMD Global ha in mente di commercializzare al più presto un nuovo modello di device, disponibile con il nome identificativo di Nokia X71, in arrivo il 2 Aprile.

Nokia X71 in arrivo il 2 Aprile

Manca davvero poco alla presentazione ufficiale del nuovo modello di smartphone prodotto dal colosso finlandese HMD Global: stiamo parlando del nuovo Nokia X71, in arrivo il 2 Aprile. Il design è davvero unico, e la scocca presenta un foro per ospitare la fotocamera anteriore e potrà contare su una tripla fotocamera posteriore che comprende un sensore principale da 48 megapixel.

Entrando nel dettaglio tecnico, il comparto fotografico comprende una tripla fotocamera con sensore principale da 48 MP e ottiche ZEISS, mentre la fotocamera secondaria dovrebbe essere di tipo grandangolare con un angolo di 120°, assieme al terzo sensore posteriore, anche se per il momento non si conoscono i dettagli tecnici.

In base a recenti rumor, Nokia X71 arriverà sui mercati internazionali con il nome 8.1 Plus, mentre passano a tutti gli altri dettyagli tecnici troviamo un display da 6,22 pollici Full HD+ e un SoC Qualcomm Snapdragon 710 che si basa sull’architettura Octa core con processo produttivo a 10 nm, il tutto alimentato dal sistema operativo Android  9.0 Pie.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close