Nokia

Nokia Update: i device Nokia 7 Plus e 6.1 ricevono le patch di sicurezza di gennaio

Novità direttamente dal colosso finlandese HMD Global, che in questi giorni ha ufficializzati la notizia aggiornando i due modelli di smartphone Nokia 7 Plus e Nokia 6.1 con le ultime patch di sicurezza del mese di Gennaio 2019.

Nokia 7 Plus e Nokia 6.1 si aggiornano

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, i due modelli di device Nokia 7 Plus e Nokia 6.1 stanno per ricevere in questi giorni le patch di sicurezza aggiornate al mese di Gennaio 2019 con il recente sistema operativo Android 9 Pie.

Iniziando dal primo modello, Nokia 7 Plus è stato uno degli smartphone davvero molto potente del colosso finlandese; l’update è disponibile al download con un peso del file di circa 94,9 MB, e apporta le relative patch di sicurezza di Google aggiornate al mese di Gennaio 2019.

Passando allo smartphone Nokia 6.1, sta per ricevere il file update disponibile al download con un peso del file di circa 103,4 MB, anch’esso con le patch di sicurezza di Google del mese attuale, e le ultime novità del sistema operativo Android.

Lo smartphone si basa su Android One, senza alcuna personalizzazione tranne che nella fotocamera, aggiornamenti di sicurezza tempestivi e rapidità nel rilascio degli aggiornamenti alle nuove versioni del sistema operativo di proprietà Google.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close