Film in Streaming

Last Flag Flying – Film in streaming in italiano

La trama di Last Flag Flying

Last Flag Flying. Anno 2017. Dirige Richard Linklater. Interpreti: Steve Carell, Bryan Cranston e Laurence Fishburne

Si tratta del sequel “non ufficiale” del memorabile film del 1973 “L’ultima corvée”, che aveva per protagonisti Jack Nicholson e Randy Quaid.

Anno 2003. Larry “Doc” Shepherd fa un salto nel bar di Sal Nealon, un ex marine con cui ha servito in Vietnam. Sal si fa un giretto in macchina con Doc e questi gli rivela che è riuscito a ritrovare un altro loro amico dei tempi del Vietnam e che questi adesso è conosciuto come il reverendo Richard Mueller.
Sal e Doc finiscono a cena dai Mueller. Nell’occasione Doc informa i suoi amici che è rimasto vedovo da poco e che suo figlio è stato ucciso in Iraq.
Ammette anche che ha voluto rintracciare Sal e Richard per chiedere loro un grosso favore: che lo accompagnino a ritirare le ceneri del figlio e poi alla sua sepoltura. Sal dice subito di sì, ma Richard sta sulle sue e afferma che per lui Sal e Doc rappresentano un periodo oscuro della sua vita.
Però sua moglie lo invita ad accettare, sicché il reverendo finisce per dire di sì, sia pure a malincuore.

Durante il viaggio Sal e Mueller si scontrano per via delle loro differenti filosofie di vita e anche a causa dei sensi di colpa per il loro comune passato. Ai tempi del Vietnam, infatti, sia Sal che Mueller erano stati prigionieri di alcool, droghe e prostitute. In una certa occasione erano riusciti a consumare l’intera scorta di antidolorifici di Doc, il che aveva portato alla morte inutilmente dolorosa di un commilitone e al congedo con disonore per Doc…

Perché il passato non passa mai.

Trailer italiano di Last Flag Flying

Guarda Last Flag Flying in Streaming in Italiano

Per guardare Last Flag Flying visita questa pagina:

>> Last Flag Flying in Streaming in Italiano <<

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close