Film in Streaming

Small Crimes – Film in streaming in italiano

La trama di Small Crimes

Regia di E.L. Katz. Con Nikolaj Coster-Waldau, Molly Parker, Macon Blair, Gary Cole, Robert Forster. Drammatico, thriller. Dura 90 minuti. Disponibile su Netflix.

Joe esce di galera fermamente intenzionato a cominciare una vita diversa e migliore. Ma la ex moglie non è esattamente di quest’avviso e gli rende subito le cose difficili. La donna intende rispettare scrupolosamente i termini del divorzio. I quali termini stabiliscono che le figlie della coppia debbano essere affidate in esclusiva alla madre.

La ex ritiene infatti che Joe possa avere un’influenza nefasta sulle figlie e la stessa cosa pensano anche i suoi genitori.
Joe però non si lascia smontare: è animato da un ferreo ottimismo ed è sicuro di essere una gran brava persona e di poter affrontare e risolvere qualunque avversità.

Tanto per dire che tipo è, in una delle prime scene del film una ragazza di vent’anni incontrata in un bar ci prova sfacciatamente: lui di anni ne ha il doppio, ma non trova assolutamente niente di strano nella cosa. Per Joe, Joe non ha difetti.

Poi il nostro ex detenuto incontra un ex collega di delitti, un poliziotto marcio, e da lui apprende che un loro vecchio complice ha trovato la fede e che minaccia di tradirli tutti quanti perché vuole andare all’altro mondo in pace con la coscienza.
Urge metterlo a tacere e allo scopo Joe non trova di meglio che farsi amica l’infermiera del tizio, che è l’unica persona che può avvicinarlo…

Trailer italiano di Small Crimes

Guarda Small Crimes in Streaming in Italiano

Per guardare Small Crimes visita questa pagina:

>> Small Crimes in Streaming in italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close