Serie TV

Gerald McRaney sarà in “If I had Wings”

Gerald McRaney sarà in “If I had Wings”

Gerald MC Raney (This is Us), Brooke Elliott (Drop Dead Diva), Ben Lawson (Designated Survivor), Michele Weaver (Love Is___), Delta Burke (Designing Women) e Tim Reid (Greenleaf) parteciperanno a un episodio della nuova serie antologica di Netflix in otto episodi dedicata alle storie che ci sono dietro alle più famose canzoni della della iconica cantante americana Dolly Parton; l’episodio si intitolerà Dolly Parton’s Heartstrings: If I Had Wings.

In questo episodio vedremo tre fratelli che tornano a casa per il settantesimo compleanno del loro padre, Tom Freeman (Mc Raney), che non vedono da decenni. Sono Clay, Nancy e Phyllis: li vediamo tornare nella fattoria della loro infanzia in Mississippi; li sarà messo alla prova il loro legame col genitore, che ha vari peccati da farsi perdonare.
L’episodio è scritto da Jim Strain e diretto da Timothy Busfield.
Delta Burke, che nella vita vera è la moglie di Gerlad McRaney, nella finzione recita la parte della sua ragazza, mentre Tim Reid veste i panni di Kendal Hooks, il miglior amico di Tom.

Ogni episodio è ovviamente costruito sulla colonna sonora offerta dalla musica della Parton e la cantante presenterà ogni puntata parlando (e cantando) a favore di cinepresa e spiegando il significato di ciascuna canzone.
Ogni episodio avrà un cast differente.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close