Serie TV

Il promo del nuovo Luther è “brutale”

Il promo della quinta stagione di Luther è “brutale”

La BBC ha reso pubblico il promo della quinta stagione di Luther, una delle sue serie crime di maggior successo. In Gran Bretagna le nuove puntate si vedranno a Natale.

Nel giugno del 2017 si era appreso che Idris Elba aveva detto sì al suo ritorno nel ruolo del tenebroso e problematico detective eponimo e che della serie, che apparentemente aveva raggiunto il suo apice nel 2015, ci sarebbero stati quattro nuovi episodi.

Nel trailer diffuso da poco dalla BBC, che l’Independent ha definito “brutale”, vediamo dunque il Detective Chief Inspector (DCI) Luther di nuovo all’opera in una Londra notturna e minacciosa e c’è pure un brevissimo cameo per Ruth Wilson (The Affair), che nella serie interpreta il ruolo di Alice Morgan, una psicopatica assassina, amica/rivale/antagonista/complice di Luther.

Altri membri del cast che rivedremo in questa nuova stagione sono Dermot Crowley, Michael Smiley e Patrick Malahide, nei panni, rispettivamente, dei DSU (Detective Superintendent) Martin Schenk, Benny Silver e George Cornelius. Nuovi arrivi sono Wunmi Mosaku e Hermione Norris.

La nuova serie vedrà “le ombre senza luna di Londra partorire un nuovo incubo” mentre una serie di uccisioni avrà “devastanti conseguenze” per le persone vicine a Luther.

Guarda il trailer della quinta stagione di Luther:

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close