Xiaomi

Xiaomi Mi A2 Lite si aggiorna, con le patch di sicurezza

Nel seguente articolo di oggi andremo a vedere nel dettaglio lo smartphone top di gamma del colosso cinese Xiaomi, ovvero il rispettivo modello Mi A2 Lite che si aggiorna con le relative patch di sicurezza aggiornate al mese di Marzo 2019.

Xiaomi Mi A2 Lite Update

Ecco che il rispettivo modello di smartphone Xiaomi Mi A2 Lite sta ricevendo in questi giorni un nuovo aggiornamento software che porta le patch di sicurezza aggiornate al mese di Marzo 2019.

Il nuovo aggiornamento software compatibile con il modello di device Mi A2 Lite di Xiaomi è disponibile al download con un peso del file di circa 264,5 MB e contiene le patch di sicurezza del mese di marzo 2019 e le varie ottimizzazioni generali di sistema, oltre che alla correzione dei vari bug presenti nelle precedenti release.

a ricordare che Xiaomi Mi A2 Lite è il modello più economico della seconda generazione di smartphone Android che si basano sul sistema operativo Android One di Xiaomi, con una scheda tecnica davvero niente male e la presenza di una batteria da 4.000 mAh.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close