Xiaomi

Xiaomi Mi Max 2: update a Android 9 Pie

Lo smartphone realizzato dal colosso cinese top di gamma Xiaomi Mi Max 2 si aggiorna alla recente versione del sistema operativo di Google, ovvero Android 9 Pie, apportando ulteriori novità e funzionalità al riguardo.

Xiaomi Mi Max 2: Android 9 Pie con custom ROM

Buone notizie per i possessori di Xiaomi Mi Max 2. il device in questione finalmente si aggiorna alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, grazie a diverse custom ROM.

Lo smartphone è caratterizzato da un display da 6,44 pollici, CPU Qualcomm Snapdragon 625 e 4 GB di RAM, requisiti di alto livello compatibili con l’ultima versione di Android.

Per eseguire l’aggiornamento tramite custom ROM, sarà necessario essere pratici in tema modding, visto che attualmente la versione non è stata rilasciata in maniera del tutto ufficiale dal produttore, e sarà possibile scegliere tra le diverse ROM presenti, ovvero: AOSP Extended, LiquidRemix, ArrowOS e Pixel Experienc, tutte basate su Android 9 Pie.

Specifiche tecniche di Mi Max 2

Ottime le specifiche tecniche di Xiaomi Mi Max 2, equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 625 basato sull’architettura octa core da 2 GHz, GPU Adreno 506 affiancata da tagli di memoria RAM di 3/4 GB e 64/128 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Non mancano i vari sensori come quello di luminosità, prossimità, un LED di notifica, accelerometro, giroscopio, bussola e il classico sensore di impronte digitali.

Dal lato fotografico troviamo una Cam principale da 12 megapixel (sensore Sony IMX 386), abbinata ad una lente non stabilizzata F/2.2 e a un doppio flash LED, mentre quella frontale è da 5 megapixel.

Quanto é utile?
[Totale: 2 Media: 1.5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close