Xiaomi

Xiaomi Redmi Note 5: disponibile la prima closed beta di MIUI 10

Ecco che in base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile del noto colosso cinese top di gamma Xiaomi, è disponibile la prima closed beta dell’interfaccia utente personalizzata MIUI 10 compatibile con lo smartphone Redmi Note 5. 

Closed beta di MIUI 10 per Redmi Note 5

Il rispettivo modello di device dal nome identificativo di Xiaomi Redmi Note 5 si sta per aggiornare alla recente interfaccia utente personalizzata MIUI 10, basata sul sistema preparativo Android 9 Pie. Sarebbe la prima Closed Beta di MIUI 10 basata sulla recente versione del robottino verde del colosso Google, destinata agli utenti iscritti al programma di beta testing lanciato dalla stessa Xiaomi il mese scorso.

Tra le novità introdotte dalla nuova versione troviamo la modalità scura, attivabile tramite un toggle presente nelle Impostazioni del proprio device, assieme alle applicazioni, le relative patch di sicurezza aggiornate al mese di aprile e la modalità Game Turbo, che permette di migliorare le prestazioni durante il gaming.

Nei mesi scorsi Xiaomi annunciò anche la nuova MIUI 10 Global Beta per i due particolari modelli di smartphone Redmi Note 7 e Note 7 Pro. Il produttore ha avviato il programma di beta testing per la ROM MIUI 10 Global Beta, e i beta tester saranno tra i primi utenti a ottenere la MIUI 11, versione che dovrebbe essere annunciata nei prossimi mesi.

Inoltre Xiaomi ha rilasciato la versione 9.3.14 beta della MIUI 10 per vari modelli di device, apportando varie migliorie generali: si inizia con Live Wallpaper, risolto l’errore che non mostrava le live wallpaper dopo il risveglio del dispositivo e la schermata di blocco.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close