Asus

ZenFone Live (L2), il nuovo smartphone entry-level di ASUS

Il nuovo modello di smartphone che si classifica nella fascia bassa del mercato attuale, ZenFone Live (L2) prodotto dal colosso ASUS è disponibile alla vendita con delle discrete specifiche tecniche al riguardo.

Tutte le novità attese assieme alle specifiche tecniche sono presenti nei paragrafi successivi.

Asus ZenFone Live (L2)

ASUS ZenFone Live (L2) è il nuovo modello di smartphone appartenente alla fascia bassa del mercato attuale  prodotto al noto colosso asiatico, che si presenta con delle ottime specifiche tecniche al riguardo e grandi novità attese.

Da evidenziare che il nuovo modello di smartphone si basa sul sistema operativo Android Go di casa Google (con a bordo Android Oreo e interfaccia Zen UI 5) arrivato sul mercato lo scorso agosto.

Entrando nel lato tecnico, ASUS ZenFone Live (L2) si presenta con un display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione HD+ e aspect ratio 18:9, un processore Qualcomm Snapdragon 425, affiancato da 2 GB di memoria RAM, 1/6/32 GB di memoria interna espandibile tramite supporto MicroSD,fotocamera frontale da 5 megapixel con flash LED che supporta un sistema di riconoscimento facciale, fotocamera posteriore da 13 megapixel, una porta MicroUSB, il tutto alimentato da una batteria da 3.000 mAh.

Disponibilità alla vendita

Lo smartphone di casa Asus dovrebbe essere disponibile negli Stati Uniti e in Canada nelle colorazioni principali Rocket Red e Cosmic Blue con una finitura a gradiente.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close