Asus

ASUS Zenfone Max Pro M1 si aggiorna, e riceve le patch di sicurezza di Google

Buone notizie per i possessori dello smartphone ASUS Zenfone Max Pro M1, che in base alle ultime indiscrezioni del web si sta per aggiornare includendo le relative patch di sicurezza di Google aggiornate al mese di Gennaio 2019, con tutte le novità del momento.

ASUS Zenfone Max Pro M1: Update

Il team di sviluppatori del colosso ASUS ha reso ufficiale la notizia, rilasciando un nuovo e importante aggiornamento compatibile con lo smartphone ASUS Zenfone Max Pro M1, che include varie funzioni interessanti a partire dalla presenza delle relative patch di sicurezza di Google aggiornate al mese di Gennaio 2019, aggiornando così il lato sicurezza del device.

Le altre novità del nuovissimo update vanno a risolvere vari bug presenti nella precedente versione, proprio come.la risoluzione bel bug relativo alla connessione con gli smartwatch di casa Garmin e l’ottimizzazione della stabilità del sistema generale durante l’utilizzo.

L’aggiornamento in questione si identifica con la stringa OPM1.WW_Phone-15.2016.1901.339-20190108, attualmente in fase di rilascio graduale nei prossimi giorni, disponibile in tutti i mercati; inoltre a breve sarà rilasciato anche un nuovo update che porta il device ASUS alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie durante il mese di Febbraio.

Specifiche tecniche di ASUS Zenfone Max Pro M1

Lo smartphone ASUS Zenfone Max Pro (M1) si presenta con uno schermo da 6 pollici di diagonale con una risoluzione di 2160 x 1080 pixel, con un comparto fotografico di alto livello che comprende una fotocamera da 13 megapixel che permette di scattare foto con una risoluzione di 4032 x 3024 pixel e di registrare video fino alla risoluzione 4K.

Sotto la scocca troviamo a bordo una CPU Qualcomm Snapdragon 636 di tipo Octa-core con frequenza di clock pari a 1.8 GHz Kryo 260 + 1.6 GHz Kryo 260, una GPU Adreno 509 affiancato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile tramite MicroSD, il tutto alimentato da una batteria da 5000 mAh.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close